mercoledì, agosto 15, 2018

Medicina, ecco il “Manuale di sopravvivenza” ai test d’accesso

manuale di sopravvivenza

Anche quest’anno vogliamo dare un contributo importante per chi si appresta a sostenere i Test di ammissione per Medicina e Odontoiatria.


Ecco perché abbiamo pensato a un Manuale di sopravvivenza. Una guida utile per conoscere le regole da rispettare durante il test, le modalità con cui verranno pubblicati i risultati, i meccanismi di scorrimento della graduatoria e tanto altro. In più, quest’anno abbiamo avuto il supporto di alcuni partner tra cui Wau! azienda di social e-learning specializzata nella preparazione ai test d’accesso dei corsi medico sanitari delle università italiane che ha curato una sezione del manuale. Tra gli altri partner il Lum, Liceo universale Mamiani, e TutorUp.



Invio questo modulo perché intendo segnalare i miei dati allo studio legale Leone-Fell & Associati al fine di ricevere contenuti relativi ai test di ammissione a Medicina e Chirurgia.
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/03 e s.m. e il Regolamento UE 2016/679, autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali allo Studio Legale Leone-Fell & Associati al fine superiormente specificato e per ricevere comunicazioni/newsletter a titolo informativo.



La verità sui test di Medicina 

Una grande operazione verità promossa dallo studio legale Leone-Fell & Associati: un’inchiesta sul dietro le quinte del concorso più contestato degli ultimi anni

Clicca qui per vedere le puntate e scaricare i capitoli dell’inchiesta