Ancora nessuna novità in merito alle nuove date previste per le prove scritte del concorso Mibac per 1052 assistenti alla vigilanza. In ottemperanza al decreto “Cura Italia”, le prove previste per il 24 aprile 2020 sono infatti state rimandate a data da destinarsi.
Intanto il Tar Lazio ha ammesso 55 nostri ricorrenti alla prova scritta del concorso Mibac per 1052 assistenti alla vigilanza! I giudici amministrativi hanno così confermato, seppure in una fase cautelare, la violazione dell’anonimato.
Confermata anche la presenza di una domanda errata che ha consentito l’ammissione di un nostro ricorrente che aveva contestato un quesito e che grazie all’aggiornamento del punteggio è rientrato tra i candidati ammessi alle prove scritte del concorso.
Alla luce di tali vittorie, il nostro Studio legale ha deciso di prorogare i termini di adesione al ricorso al 30 giugno
Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui
Per comunicare con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]
Per rimanere aggiornato in esclusiva, iscriviti al nostro gruppo Facebook Ricorso Concorso Mibac – Studio Legale Leone Fell & C..
Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail
21/04/2022