Cerca

250 Vigili del fuoco, domanda sostituita: vittoria al Consiglio di Stato

1700 assunzioniIl Consiglio di Stato ha accolto le nostre tesi e ha ammesso i nostri ricorrenti che avevano partecipato al Concorso per 250 Vigili del fuoco e che in data 30 maggio avevano affrontato la prova scritta, a sostenere le successive prove fisiche.

In quella sessione, infatti, era stata sostituita una domanda del quiz. Dalle segnalazione di alcuni candidati al nostro studio legale è emerso infatti che una domanda di matematica fosse errata. La commissione ha provveduto in itinere a modificare il test, eliminando la domanda di tecnologia errata e sostituendola però con una di matematica. I candidati del test del 30 maggio si sono ritrovati infatti 3 quesiti di tecnologia invece dei 4 previsti e 14 di matematica invece dei 13 previsti dal bando. Questa sostituzione ha di fatto falsato i risultati e provocato una forte disparità tra i candidati che hanno sostenuto la prova scritta in giorni differenti.

Nonostante il rigetto da parte del Tar, il nostro studio legale ha continuato la battaglia, rivolgendosi ai giudici del Consiglio di Stato che hanno confermato le nostre tesi e hanno disposto, in favore dei nostri ricorrenti, l’ammissione con riserva alla prova motoria successiva alla preselezione.

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

 

ATTENZIONE! PROCEDURA PER NON PERDERE AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DELLA PAGINA FACEBOOK

Facebook ha cambiato il sistema che mostra i contenuti. Serve da parte vostra un piccolo accorgimento, altrimenti vedrete meno contenuti dalla pagina facebook.

Se volete continuare a ricevere i nostri aggiornamenti e sapere sempre per primi cosa sta succedendo, dovrete andare nella pagina Avv. Francesco Leone e dopo aver cliccato su “Pagina seguita” scegliete l’opzione “Mostra per primi”, come vedete nell’immagine qui sotto.

facebookPROCEDURA PER CHI CI SEGUE DA MOBILE. Dopo aver cliccato su “Segui Già” scegliete l’opzione “Mostra per primi”, come vedete nell’immagine qui sotto.

facebook

22/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!