Concorso Estar Toscana, irregolarità e domande errate: al via il ricorso

Si sono svolte ad Arezzo, il 7 e 8 novembre scorsi, le prove pratiche e scritte delle quattro sessioni d’esame del concorso pubblico Estar per collaboratore professionale sanitario infermiere. In questi giorni, il nostro Studio legale ha ricevuto tantissime segnalazioni sulla presenza di domande errate e fuorvianti e non pertinenti alla tipologia di prova.

Abbiamo inoltrato richiesta di accesso a gli atti per verificare le illegittimità attinenti alla procedura concorsuale e, una volta confermate, saranno inserite tra i motivi di ricorso.

Tutti i candidati che hanno individuato una o più domande errate nel test possono proporre ricorso individuale per ottenere l’aggiornamento del punteggio e l’ammissione alle successive prove del concorso.

Il costo del ricorso individuale è di 1.500 euro (oltre C.U.). Per poter procedere è necessario inviare al nostro studio la perizia di un esperto che certifichi la domanda errata da contestare.

Se più candidati desiderano contestare le stesse domande errate a cui hanno dato le medesime risposte possono contattare il nostro studio legale, inviando una mail a [email protected] per procedere con dei ricorsi collettivi il cui costo sarà calibrato in base al numero di adesioni.

Abbiamo anche attivato uno sportello segnalazioni per raccogliere le vostre testimonianze e tutelare tutti coloro che da tali irregolarità subiranno un pregiudizio.

Per saperne di più e aderire all’azione legale clicca qui

Per informazioni invia una mail all’indirizzo [email protected]com.

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter

02/12/2019

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!