Home Ricorso concorso Estar per collaboratore professionale Sanitario - Infermiere

Ricorso concorso Estar per collaboratore professionale Sanitario – Infermiere

CONCORSO ESTAR COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

Si sono svolte ad Arezzo, il 7 e 8 novembre scorsi, le prove pratiche e scritte delle quattro sessioni d’esame del concorso pubblico Estar per collaboratore professionale sanitario infermiere.

In questi giorni, il nostro Studio legale ha ricevuto tantissime segnalazioni sulla presenza di domande errate e fuorvianti e non pertinenti alla tipologia di prova, e su un differente livello di difficoltà tra le varie giornate, confermato dalla media dei risultati ottenuti dai candidati, oltre alla diffusione sui social dei test fotografati, nonostante il bando vietasse l’uso di smartphone durante le prove.

TIPOLOGIA DI RICORRENTE

Tutti i candidati che hanno individuato una o più domande errate nel test possono proporre ricorso Individuale per ottenere l’aggiornamento del punteggio e l’ammissione alle successive prove del concorso.

TIPOLOGIA DI RICORSO

Il costo del ricorso individuale è di 1.500 euro (oltre C.U.).
Per poter procedere è necessario inviare al nostro studio la perizia di un esperto che certifichi la domanda errata da contestare.

NB: Se più candidati desiderano contestare le stesse domande errate a cui hanno dato le medesime risposte possono contattare il nostro studio legale, inviando una mail a info@leonefell.com per procedere con dei ricorsi collettivi il cui costo sarà calibrato in base al numero di adesioni.

TERMINE DI ADESIONE

26 gennaio 2020

Abbiamo attivato uno sportello segnalazioni per raccogliere le vostre testimonianze e tutelare tutti coloro che da tali irregolarità subiranno un pregiudizio.

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione invia una mail all’indirizzo info@leonefell.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

Per informazioni immediate chiama 0917794561

Diplomati magistrale, al via immissioni in ruolo con riserva

diplomati magistrale
I docenti diplomati magistrale inseriti in Gae con riserva, a seguito di provvedimenti cautelari, potranno essere assunti a tempo indeterminato “con riserva” per l’anno...

Errori nelle Graduatorie provinciali per le supplenze: al via il ricorso

graduatorie provinciali
Pubblicate le nuove Graduatorie provinciali per le supplenze. Tante le segnalazioni pervenute al nostro Studio per segnalare errori nelle graduatorie provinciali, errori che nella...

Vincolo quinquennale per i docenti neoassunti: al via il ricorso

vincolo quinquennale
Gli insegnanti assunti a partire da quest’anno dovranno restare nella scuola di titolarità per almeno cinque anni di servizio effettivo (vincolo quinquennale). Secondo il...

Dsga, nostra vittoria e ammissione alle prove orali

Vittoria per i nostri ricorrenti che hanno ottenuto la correzione della seconda prova del concorso per Dsga e l’eventuale ammissione alle prove orali. A...