Si sono appena chiuse le iscrizioni per partecipare al bando di concorso per Navigator. In tanti però non hanno potuto presentare domanda in quanto il menù a tendina del form online non prevedeva la possibilità di selezionare le lauree magistrali o specialistiche equivalenti ed equipollenti ai titoli previsti dal bando.
Per tale ragione il nostro studio legale ha attivato un ricorso per chiedere che i possessori di titoli di studio equipollenti possano prendere parte alla selezione.
Possono aderire al ricorso tutti i soggetti che pur essendo in possesso, alla data di pubblicazione del bando di tutti i requisiti richiesti per l’ammissione alla procedura concorsuale, quindi avendo una laurea magistrale o specialistica equivalente a quelle elencate nel bando, risultano impossibilitati ad accedere alla selezione in quanto nel menù a tendina al momento della redazione della domanda di partecipazione non si può inserire la dicitura laurea equipollente.
Per sapere se la propria laurea è equipollente a quelle indicate nel bando e si può ricorrere occorre verificare la sussistenza dell’equipollenza inserita nei decreti DM 509/1999 e DM 270/2004 cliccando qui
Per poter proporre ricorso è necessario agire entro 60 giorni dalla data del 18 aprile 2019 (pubblicazione del bando) in cui il candidato ha saputo che non avrebbe potuto della presentazione della domanda di partecipazione, impedendo la partecipazione alla procedura selettiva in esame.
Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui
Per comunicare direttamente con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]
Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter
09/05/2019