Home #IOINSEGNO Mobilità 2018/2019, reclamo per il mancato riconoscimento del servizio pre-ruolo

Mobilità 2018/2019, reclamo per il mancato riconoscimento del servizio pre-ruolo

Scuola ricorso straordinario per sospendere la mobilitàMolti docenti hanno segnalato al nostro studio legale che nella notifica di convalida della domanda per accedere alla Mobilità interprovinciale 2018/2019, il Miur avrebbe commesso un errato computo del punteggio. In pratica, il punteggio riconosciuto nella domanda di mobilità, convalidata dall’Ufficio Scolastico Provinciale di competenza, non terrebbe conto di determinate precedenze spettanti.
 .
Mancherebbe dal punteggio totale, il computo relativo al servizio pre-ruolo prestato nelle scuole paritarie, o ancora la precedenza in caso di figli referenti unici di un genitore gravemente disabile, così come previsto dai commi 5 e 7, dell’art. 33, L. 104/92.
.
Viste le ulteriori illegittimità riscontrate, il nostro staff legale ha predisposto il Reclamo da inviare direttamente all’Ufficio Scolastico Provinciale di competenza, entro 10 giorni dal ricevimento dell’email di “Notifica di convalida della domanda”.
.

Per ricevere il modulo, inviate una  mail info@avvocatoleone.com 

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”.

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella newsletterdi posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 3 =