Concorso CPI – Regione Campania, diffida per ripetizione prova profilo D-FPI

[vc_text_separator title=”CONCORSO CENTRI PER L’IMPIEGO – REGIONE CAMPANIA” color=”sky” style=”shadow” border_width=”2″]

Si sono svolte, ma non per tutti i profili, le prove scritte del concorso per i Centri per l’impiego in Campania. Archiviate gli scritti per i diplomati, i candidati che concorrevano per i profili previsti per i laureati, overo D-FCI, D-FPD, D-FSI, D-FPI hanno svolto anch’essi le prove, ad eccezione dei candidati previsti per il 6 novembre del profilo D-FPI.

Le prove scritte realative al profilo funzionario D-FPI si sarebbero dovute svolgersi dal dal 2 al 6 novembre 2020, ma l’ultimo Dpcm di Conte ha sospeso i concorsi a partire proprio dal 6 novembre. Quindi i candidati che avrebbero dovuto svolgere la prova l’ultimo giorno adesso paradossalmente avranno più tempo per studiare e maggiori oggettive opportunità di superare lo scritto, rispetto agli altri candidati dello stesso profilo che hanno già svolto la prova.

Poiché il Dpcm era stato inizialmente previsto per il 2 novembre, l’amministrazione avrebbe dovuto sospendere le prove per tutte le date del profilo, e non attenderne la pubblicazione, data l’imminente sospensione dei concorsi.

Per tale ragione, constatata la disparità di trattamento tra i candidati, il nostro Studio legale ha predisposto una diffida per chiedere la ripetizione della prova per i candidati del profilo D-FPI che hanno già sostenuto la prova (sia coloro che non hanno ottenuto l’idoneità, sia coloro che vogliono migliorare il proprio punteggio).

Per partecipare alla diffida compila il form qui sotto.

[vc_text_separator title=”COSTO DELLA DIFFIDA” color=”sky” style=”shadow” border_width=”2″]

Il costo della diffida è di 100 €

Per ricevere la modulistica di adesione compila il form qui sotto

[vc_text_separator title=”TERMINE PER ADERIRE” color=”sky” style=”shadow” border_width=”2″]

Le adesioni dovranno essere inviate entro il 20 novembre

[vc_text_separator title=”DOMANDE ERRATE” color=”pink” style=”shadow” border_width=”2″]

Negli utlimi giorni, il nostro Studio legale ha ricevuto tantissime segnalazioni in merito a domande errate o fuorvianti all’interno dei test dei vari profili. Richiesto l’accesso agli atti, siamo in attesa di ricevere i questionari per inoltrare le domande al nostro team di esperti.

Per ulteriori segnalazioni di domande errate o fuorvianti, invia una mail a [email protected]

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione, nonché per fissare un appuntamento telefonico con il nostri legali, invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

Concorso Inps, valutazione titoli: Sspl equiparato al master di II livello

Hai partecipato al Concorso Inps e non hai ottenuto la valutazione del titolo SSPL? Puoi ottenere 4 punti aggiuntivi perché il titolo è equiparato a un Master di II livello!

Concorso Inps, individuata domanda errata nella seconda prova scritta

Individuata una domanda errata nella seconda prova scritta del Concorso Inps

Concorso 304 unità al Ministero dell’Istruzione, sei stato penalizzato dai quesiti...

Pubblicato l'elenco degli idonei del concorso indetto dal Ministero dell'Istruzione. In tanti sono stati esclusi per colpa delle domande situazionali

Concorso Agenzia delle Dogane, segnalate domande errate

dogane banner
Inidoneo alle prove di efficienza fisica a causa di una malore. La commissione lo esclude ma il Tar lo riammette al concorso

Concorso Giustizia amministrativa, errata valutazione dei titoli 

Il Segretariato generale della Giustizia amministrativa ha bandito un concorso per funzionari amministrativi, informatici e statistici così...

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!