Ricorso Ripam LAVORO 1.541 unità

Errata valutazione dei titoli. Ecco come chiederne la correzione!

Lo Studio Leone - Fell ha ricevuto decine di segnalazioni da parte di candidati che hanno notato un'errata valutazione dei titoli e pertanto anche un'errata attribuzione del punteggio. Per tale ragione, abbiamo deciso di proporre un ricorso per chiederne la correzione.

Valutazione dei titoli

Pubblicate le graduatorie di merito del Concorso Unico Ripam Lavoro per l’assunzione a tempo indeterminato di 1.541 unità di personale nei diversi profili del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, dell’INL e dell’INAIL.

In tanti hanno segnalato al nostro studio la mancata o inesatta valutazione dei titoli posseduti. Una candidata che ha partecipato alla selezione per due profili si è vista attribuire un punteggio differente per ogni profilo, a causa di un errore di calcolo del voto di laurea e del voto di master e specializzazione. A un altro candidato, invece, la commissione ha attribuito al corso di perfezionamento un punteggio inferiore rispetto a quanto dovuto, essendo di fatto equiparato a un master di secondo livello.

Termine per aderire

Per aderire attraverso il nostro studio legale dovrai inviarci il modulo di adesione entro il 20 aprile

Costo e obiettivi del ricorso

Il costo del ricorso comprende:

Il ricorso ha un costo di 1500 € (più CU)

Per avere informazioni sul ricorso compila il form.
Riceverai via mail la nostra proposta di ricorso e le istruzioni per aderire


Informati sul ricorso al TAR

Parlano di noi

Chi siamo

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 8 anni è al fianco dei concorrenti per combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso avvengono durante i Concorsi pubblici.
Per noi la tutela dei diritti significa avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare un proprio diritto a causa di una procedura o di un concorso, profondamente viziato. Siamo al fianco anche di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.
Innovazione, etica e tutela dei diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano. Nel corso degli ultimi anni abbiamo aiutato oltre 4000 studenti ad entrare a Medicina e coronare il proprio sogno.
© Copyright 2021 – Studio Legale Leone-Fell & C. – P.Iva: 06722380828 Iscrizione REA: PA – 411160 Capitale Versato: € 10.000,00 | Privacy & Cookie policy
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!