IRREGOLARITÀ E DOMANDE ERRATE DEL CONCORSO RIPAM 2736 FUNZIONARI

Ne parleremo nel corso del webinar

Lunedì 18 ore 18.30

Di cosa parlaremo al Webinar

Analisi delle domande errate già segnalate al nostro sportello

Come contestare le domande situazionali somministrate ai candidati

Come richiedere la registrazione dell'attività svolta sul Tablet per dimostrare malfunzionamenti

Come intervenire in caso di inserimento errato di un titolo valutabile

Piano di azione per la presentazione dei ricorsi collettivi e individuali al TAR competente

Con chi ne parleremo

Avv Francesco Leone

Avv Simona Fell

Cosa è successo al concorso?

Nelle ultime ore, il nostro Studio legale ha ricevuto centinaia di segnalazioni di irregolarità e anomalie alla prova scritta del concorso Ripam per 2736 Funzionari amministrativi.

 

In tanti hanno segnalato la presenza di domande errate o fuorvianti e domande situazionali le cui risposte erano altamente discrezionali e dunque non permettevano l’individuazione di una risposta univoca.

 

Inoltre, molti candidati lamentano anche il malfunzionamento del supporto informatico con cui hanno svolto la prova. Molte delle modifiche effettuate dai candidati, infatti, non sarebbero state registrate dal sistema che dunque avrebbe considerato per buona solo la prima risposta data e non le successive modifiche.

Chi siamo

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 8 anni è al fianco dei giovani concorrenti per combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso avvengono durante i concorsi pubblici.
Per noi la tutela dei diritti significa avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare un proprio diritto a causa di una procedura o di un concorso, profondamente viziato. Siamo al fianco anche di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.
Innovazione, etica e tutela dei diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano. Nel corso degli ultimi anni abbiamo aiutato oltre 4000 studenti ad entrare a Medicina e coronare il proprio sogno.
© Copyright 2021 – Studio Legale Leone-Fell & C. – P.Iva: 06722380828 Iscrizione REA: PA – 411160 Capitale Versato: € 10.000,00 | Privacy & Cookie policy
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!