SSM 2020, le nostre azioni legali per ottenere l'ammissione

Iscriviti gratuitamente al webinar che si terrà il prossimo 5 ottobre alle ore 18 con gli avv.ti Francesco Leone, Simona Fell e Floriana Barbata!

Ancora una volta lo studio legale Leone-Fell è sceso in campo per difendere i diritti dei medici specializzandi. Il nostro intervento si è reso necessario per contestare le assurde previsioni stabilite dal bando di concorso in merito ai punteggi detratti ai corsisti SSM e all’esclusione dei corsisti MMG.

Già con le prime azioni legali abbiamo ottenuto nelle ultime settimane dei provvedimenti positivi da parte del TAR del Lazio, consentendo a 273 futuri specializzandi di partecipare utilmente al concorso, superando le illegittime previsioni del bando.

 


Abbiamo previsto un numero limitati di posti, prenota il tuo adesso!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Il webinar è in corso o già terminato

Di cosa parleremo nel Webinar


Posso già aderire il ricorso prima del webinar ?

È possibile partecipare sin d’ora alle nostre azioni legali. 

Ad ogni modo, è utile informare lo specializzando che tutti ricorsi che proporremo avranno natura individuale. Essendosi tenuta la prova e avendo conoscenza del vostro punteggio un ricorso collettivo ha altissime probabilità di essere dichiarato inammissibile per conflittualità tra le posizioni dei ricorrenti. Una pronuncia di questo tipo può fare perdere il posto SSM che lo studente si è guadagnato con studio e sacrifici.

Chi siamo

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 7 anni è al fianco degli aspiranti specializzandi e di tutti i concorrenti di selezioni pubbliche ed esami di specializzazione, per aiutarli a combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso avvengono durante le diverse prove e i procedimenti farraginosi.

La tutela dei diritti significa, per noi, avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Noi stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, un’ingiustizia…di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare una propria prerogativa a causa di una procedura, o di un concorso, profondamente viziato… di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.
Innovazione, Etica e Tutela dei Diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano.

Parlano di noi

© Copyright 2015 – Avvocato Leone | Cookie policy