Home Senza categoria Concorso per 654 allievi agenti: al via da oggi le prove di...

Concorso per 654 allievi agenti: al via da oggi le prove di efficienza fisica e gli accertamenti psico-fisici

Al via da oggi le prove di efficienza fisica per i candidati del concorso per 654 allievi agenti di Polizia di Stato 2018, riservato VFP1 e VFP4.  Hanno superato la prova scritta del e sono stati ammessi alle prove fisiche:

L’Amministrazione, nella apposita pagina web del concorso, ha pubblicato le direttive tecniche contenenti le modalità di espletamento della prove (clicca qui per leggere le disposizioni). È bene accertarsi che l’espletamento delle prove sia eseguito in conformità a tali direttive.

654 allievi agenti, modalità e tempi delle prove fisiche 

Al termine delle prove, i candidati saranno sottoposti agli accertamenti psico-fisici. I candidati che supereranno anche gli accertamenti psico-fisici, saranno sottoposti agli accertamenti attitudinali, nei due giorni successivi, esclusi sabato, domenica e festivi (ad eccezione di sabato 23 febbraio e sabato 9 marzo in cui le prove si svolgeranno regolarmente).

In concorsi analoghi, durante le prove di efficienza fisica e nel corso degli accertamenti psico-fisici e attitudinali, alcuni candidati sono stati illegittimamente esclusi dal proseguo del concorso per errate valutazioni o per irregolarità amministrative. Pertanto chiunque ottenga un esito negativo può rivolgersi al nostro studio per ottenere la dovuta tutela.

Leggi anche:

Concorsi – Esclusione dalle prove psicofisiche e accertamenti sanitari
Concorsi – Esclusione dalle prove psico-attitudinali

Lo Studio legale Leone-Fell monitorerà il corretto svolgimento delle varie fasi del concorso e assisterà tutti coloro che riterranno di aver subito un pregiudizio.

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


5 + 7 =