In caso di vittoria di concorso, e nel caso in cui tale diritto venga riconosciuto a seguito di un contenzioso e a distanza di anni, il vincitore ha diritto all’esecuzione della sentenza e all’assegnazione del posto sulla base della graduatoria e delle sedi disponibili al momento della pubblicazione della graduatoria stessa. I giudici concordano sulla necessità di ripristinare la situazione ex ante la pubblicazione dell’atto illegittimo a seguito del quale è sorto il procedimento.
Nel caso del Concorso scuola 2018, tutti i docenti che hanno ottenuto l’assegnazione del posto a seguito di contenzioso, possono aderire al ricorso e chiedere la scelta della sede sulla base dei posti disponibili al momento della pubblicazione della graduatoria e l’attribuzione in base al proprio posto ottenuto al termine del concorso.
Abbiamo già vinto! Clicca qui e leggi la nostra ultima vittoria!
- L’assegnazione sul posto legittimamente spettante sulla base dell’ordine della graduatoria
Possono aderire al ricorso tutti coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della vittoria di concorso a seguito di contenzioso e desiderano ottenere l’assegnazione in una delle sedi disponibili al momento della pubblicazione della graduatoria
- INDIVIDUALE
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE AL RICORSO
[/vc_message]
Tribunale del lavoro