Home Ricorsi Medicina Ricorso Test Medicina 2019, in poche ore segnalate centinaia di irregolarità

Ricorso Test Medicina 2019, in poche ore segnalate centinaia di irregolarità

Ricorso Test Medicina 2019A poco più di 24 ore dal test d’accesso per Medicina e Odontoiatria, centinaia di candidati hanno contattato il nostro Studio legale per segnalare irregolarità e anomalie, nonché la presenza di eventuali domande errate. Dopo aver analizzato accuratamente le vostre segnalazioni, il nostro Studio legale ha deciso di proporre Ricorso Test Medicina 2019 per consentire a chi, a causa di tali illegittimità non ha raggiunto un punteggio utile per l’immatricolazione, di perseguire il proprio sogno e procedere con gli studi. 

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Compila il form qui in basso, lascia i tuoi recapiti e riceverai tutti gli aggiornamenti sulla nostra azione legale.

Forti delle nostre vittorie, abbiamo proposto anche quest’anno un Ricorso Test Medicina 2019.  

Leggi: #Bastatest Medicina: il Consiglio di Stato dà ragione allo Studio Leone-Fell con nuove vittorie

Grazie al lavoro svolto dal nostro Studio legale, infatti, oltre 3mila gli studenti sono entrati a Medicina dal 2013 a oggi. Anni di battaglie vinte contro un sistema che non solo lede il diritto allo studio, ma che ha sta portando al collasso il Sistema sanitario nazionale con una lenta agonia. Da anni infatti denunciamo un errato calcolo del fabbisogno e di posti messi a bando e le irregolarità che caratterizzano negativamente il test. 

Test Medicina 2019, il tour contro il numero chiuso

banner tour

Viste le illegittimità riscontrate lo Studio Legale Leone-Fell ha dato il via al Tour contro il numero chiuso, l’unico tour pensato per permettere agli studenti di incontrare lo staff legale del più grande studio specializzato in Diritto amministrativo e che negli ultimi anni ha consentito l’immatricolazione di oltre 3mila ragazzi a Medicina.

Gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell percorreranno le principali città italiane per incontrare gli studenti che hanno partecipato ai test di Medicina e Odontoiatria e spiegare loro le principali irregolarità che hanno caratterizzato il test e come tutelarsi.

Si parte da Palermo l’8 ottobre, il il tour approderà a Catania, l’11 Catanzaro, il 15 a Napoli e infine il 17 a Roma. Partecipare agli incontri è gratuito ma poiché i posti sono limitati è necessario prenotarsi.

Vuoi ricevere informazioni in merito al Ricorso Test Medicina 2019?
Invia una mail a info@leonefell.com o iscriviti alla nostra newsletter!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 7 =