Home Test d’ammissione: filo diretto con lo studio

Test d’ammissione: filo diretto con lo studio

Iscriviti al gruppo Facebook per essere sempre aggiornato e partecipare alle discussioni.

Hai sostenuto i Test?
Cosa aspetti, Raccontaci la Tua Segnalazione

Migliaia di studenti hanno affrontato il tanto agognato test d’ammissione alle facoltà a numero chiuso. Un esercito numerosissimo, da Nord a Sud, pronto anche quest’anno a sottoporsi alla lotteria dei test di ingresso. Si parte con l’affollatissima prova di medicina e odontoiatria, poi sarà la volta di veterinaria e il 13 settembre verranno svolte le prove per le professioni sanitarie.

Lo studio legale Leone-Fell & Associati è sempre stato a fianco degli studenti, tutelando il loro diritto allo studio e cercando di combattere le illegittimità di un sistema che da anni appare assolutamente mal progettato e strutturato. Lo studio legale, infatti, ha attivato uno sportello per le segnalazioni degli studenti che hanno svolto i test a Numero Chiuso. Potranno essere segnalati gli abusi commessi dai commissari d’esame, le domande errate o fuorvianti inserite nel questionario ed ogni altra irregolarità commessa durante l’espletamento della prova d’ammissione.

Per segnalare le irregolarità allo “Sportello segnalazioni” clicca qui.

Su Facebook, inoltre, abbiamo creato una vera e propria community in grado di unire tutti gli studenti d’Italia impegnati nei test. Abbiamo ascoltato le Vostre esperienze, i Vostri racconti, le Vostre perplessità per cercare di comprendere le storture di un meccanismo sempre più oscuro.

News

News

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 8 =