Cerca

2800 tecnici, valutazione titoli: nostra ricorrente ammessa alla prova scritta

valutazione titoli

Non era stata ammessa alla prova scritta del concorso per 2800 tecnici al Sud. Ritenendo errata la valutazione titoli effettuata dalla commissione esaminatrice e dunque ingiusta la sua esclusione, si era rivolta al nostro Studio legale per contestarla. Il Presidente del Tar Lazio ha accolto la nostra istanza e ammesso la ricorrente a sostenere la prova!

Il nostro Studio legale ha già attivato un ricorso per chiedere la rivalutazione dei titoli e la ripetizione della prova per i nostri ricorrenti, tramite una sessione straordinaria.

Per capire se vi sono i presupposti per contestare l’esclusione, invia una mail a [email protected] con il riepilogo del punteggio che avresti dovuto ottenere. In modo analitico deve essere dunque indicato il punteggio per ogni singolo titolo dichiarato nella domanda di partecipazione, e i documenti estratti dal portale step one in cui sono indicati i titoli dichiarati e l’eventuale integrazione.

Una volta verificati i presupposti si procederà con un ricorso individuale che mira alla partecipazione a una prova suppletiva.

Il nostro staff legale è a disposizione anche per la richiesta di accesso agli atti. Invieremo gratuitamente via mail, a chi ne farà richiesta, il modulo per inoltrare l’istanza all’amministrazione.



11/06/2021

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!