Cerca

Scuola, al via i ricorsi per “Inserimento in GAE”

scuola1L’Odissea dei docenti in possesso di diploma magistrale, conseguito entro l’anno scolastico 2001/02, continua. L’obiettivo degli insegnanti resta quello di essere ammessi in Gae, esercitando il loro sacrosanto diritto soggettivo.

Per questo motivo, abbiamo deciso di proporre ricorso al fine di consentire a tutte le migliaia di docenti in possesso del diploma di essere inseriti nella Graduatoria ad esaurimento. Riteniamo, infatti, che i docenti in possesso dei requisiti sopra citati debbano necessariamente essere inseriti in Graduatoria. Escludere tale ammissione, invero, equivale a non riconoscere il loro diritto.

arton32494Ecco perché, sulla base delle recenti pronunce del Giudice del Lavoro che hanno determinato un’inversione di tendenza rispetto al passato, abbiamo predisposto un’azione legale volta a consentire l’ingresso in Gae di tutti i docenti in possesso di diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/02. Per aderire al ricorso potete scaricare la modulistica cliccando qui.

Vi ricordiamo che potrete visualizzare tutte le news relative alla scuola e non solo sul nostro gruppo Facebook “Scuola, precariato e concorsi” ( Clicca qui per iscriverti).

01/03/2016

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!