Home #IOINSEGNO #IOINSEGNO, le prossime tappe degli incontri con gli insegnanti

#IOINSEGNO, le prossime tappe degli incontri con gli insegnanti

Proseguono gli incontri in tutta Italia relativi alla nuova campagna legale #IOINSEGNO.

nobuona-scuola-800x500_cL’avv. Leone e i suoi collaboratori saranno presenti nelle maggiori città italiane al fine di incontrare tutti coloro che sono stati illegittimamente esclusi dal “concorsone” scuola. Gli incontri saranno finalizzati ad analizzare la situazione personale degli intervenuti e verificare le possibilità di adesione al ricorso. Durante gli appuntamenti, inoltre, verranno approfondite le principali illegittimità del bando, i motivi di diritto che staranno alla base delle azioni legali e le tempistiche processuali del ricorso.

Il nostro calendario d’incontri è partito ieri pomeriggio da Milano, dove l’Avvocato Leone ha incontrato numerosi docenti presso l’Hotel La Scala.

Come più volte chiarito, i soggetti esclusi dalla selezione potranno proporre un ricorso al Tar competente al fine di essere ammessi alla selezione bandita lo scorso 26 febbraio, le cui domande di partecipazione potranno essere presentate fino al 30 marzo. Al fine di presentare un ricorso con il nostro studio sarà necessario fare pervenire la modulistica entro e non oltre il 25 marzo.

Ecco gli incontri della campagna #IOINSEGNO, nel corso dei quali l’avv. Francesco Leone e il suo staff incontreranno i futuri insegnanti:

  • Roma, giovedì 10 marzo: l’incontro avverrà dalle ore 17.00 presso il nostro studio (c/o Vaiano-Izzo), sito in via Lungotevere Marzio n. 3;
  • Bologna, venerdì 11 marzo: Hotel Metropolitan, via dell’Orso, 6, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

bannerscuoladefPer conoscere la nostra campagna #ioinsegno e scaricare la modulistica di adesione al ricorso clicca qui.
Nel frattempo, chiunque voglia ottenere informazioni o contattarci per esporci la propria situazione può cliccare qui.

2 COMMENTI

  1. Volevo sapere se.eventualmente è previsto un incontro tra napoli e caserta ……..anche perché interessandomi di sindacato scolastico ho diversi amici colleghi che vogliono aderire al ricorso per accedere al concorso.
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 7 =