Home #IOINSEGNO Scuola, il termine ultimo per aderire al ricorso avverso l’esclusione dal Concorso

Scuola, il termine ultimo per aderire al ricorso avverso l’esclusione dal Concorso

maxresdefaultIn data 26 febbraio, come vi abbiamo più volte precisato, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’attesissimo bando del “Concorsone” scuola per l’assegnazione di 63.712 posti, di cui 6.101 per il sostegno, 17.299 per la scuola primaria e 6.933 per la scuola dell’infanzia.
La nostra campagna #IOINSEGNO ha lo scopo di promuovere un concorso aperto e regolare, senza illegittimità di nessun tipo. Su tutte, quelle relative alle categorie di esclusi, su cui vi abbiamo aggiornato con dettagliate news (clicca qui per leggere l’articolo).

La campagna legale che abbiamo deciso di intraprendere focalizza l’attenzione sul ricorso al Tar competente che ogni interessato può presentare al fine di essere ammesso, legittimamente, al Concorso. A tal proposito, ricordiamo che chiunque volesse aderire all’azione giudiziale promossa dal nostro staff legale potrà farlo entro e non oltre il 25 marzo. 

bannerscuoladefPer conoscere la nostra campagna #ioinsegno e scaricare la modulistica di adesione al ricorso clicca qui.
Nel frattempo, chiunque voglia ottenere informazioni o contattarci per esporci la propria situazione può cliccare qui.

Per iscriverti al nostro gruppo Facebook, clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


8 + 3 =