Cerca

Troppi errori al concorso per 44 funzionari di promozione culturale: candidati nel caos

44 funzionari di promozione culturaleCambi di date, informazioni errate e persino errori nelle domande del test del concorso pubblico per 44 funzionari di promozione culturale. Il bando pubblicato dal Ministero degli Esteri non è partito sotto i migliori auspici per i 15mila candidati che a breve affronteranno le prime prove per ottenere un posto negli uffici che rappresentano l’Italia all’estero.

Decine le segnalazioni già pervenute in studio, nonostante le prove preselettive si terranno tra qualche giorno e le prove scritte a marzo. Tra i problemi riscontrati ci sono non solo cambi di date delle varie prove senza la dovuta segnalazione, ma anche scambi di persona e persino errori nelle domande dei test che saranno estratte da una banca dati già disponibile per i candidati sul sito http://ripam.formez.it.

Lo Studio legale Leone-Fell monitorerà il corretto svolgimento delle varie fasi del concorso e assisterà tutti coloro che riterranno di aver subito un pregiudizio.

Per segnalarci ulteriori anomalie e irregolarità invia una mail a [email protected]

Concorso per 44 funzionari di promozione culturale: le date

Le prove preselettive si terranno dal 16 al 18 gennaio, presso la Nuova Fiera di Roma, ingresso Est.

Le prove scritte si terranno dal 12 al 14 marzo e saranno ammessi i primi 885 candidati, più ex aequo, che si classificheranno nel test di preselezione, purché soddisfino i requisiti di ammissione previsti.

 newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!