Cerca

ABBIAMO VINTO, ORA TOCCA A TE OTTENERE IL DIRITTO ALL’IMMATRICOLAZIONE!

In linea con un ormai consolidato orientamento giurisprudenziale, lo scorso 27 Febbraio, il Tar del Lazio con il decreto Presidenziale n. 996/14 ha accolto le istanze di Immatricolazione presentate da studenti provenienti da tutta Italia. 

Gli avvocati che hanno patrocinato quel ricorso sono gli stessi legali con i quali il nostro comitato lavora da settembre. Oggi, a distanza di qualche mese, iniziano a vedersi il frutto del LORO/NOSTRO lavoro. 

Noi come studenti siamo felici di tutelare il diritto allo studio e aiutare altri nostri colleghi nell’accesso alla Facoltà dei propri sogni! 
Oggi, alla luce della nostra vittoria, siamo contenti di potervi comunicare che ANCORA PER UNA PARTE CONSISTENTE DI VOI C’E’ LA POSSIBILITA’ DI CHIEDERE GIUSTIZIA E DI CORONARE IL VOSTRO SOGNO!
Ed infatti, sino al 31 MARZO 2014, è possibile aderire al Ricorso Straordinario che i nostri legali stanno predisponendo. 
I requisiti per poter partecipare sono l’aver ottenuto, sommando il Bonus, un punteggio uguale o superiore a quello dell’ultimo studente immatricolato (grazie agli scorrimenti della graduatoria del 30 settembre) in una delle vostre sedi prescelte. 
Se rientrate in questa ipotesi, allora – come dimostrato dalle decisioni assunte dal TAR – AVETE IL DIRITTO DI OTTENERE L’IMMATRICOLAZIONE ALLA FACOLTA’ DI MEDICINA O ODONTOIATRIA DA VOI SCELTA. 
Questa è l’ultima occasione che vi rimane…
Pertanto, indipendentemente dal fatto che rifarete il test d’ammissione il prossimo 8 Aprile, vi consigliamo di contattare uno dei recapiti presenti sul Blog e informarvi per l’Adesione al ricorso!

26/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!