Bando SSM, mancata partecipazione per termini brevi 

Il bando di concorso per l’ammissione alle Scuole di Specializzazione Mediche SSM 2021/2022 ha previsto, in maniera del tutto irragionevole, dei termini per presentare la domanda di partecipazione brevissimi “da martedì 31 maggio 2022 alle ore 15.00 di giovedì 9 giugno 2022“, ovvero meno di 10 giorni. Secondo il nostro staff legale si tratta di un’illegittimità constestabile in sede di ricorso, con il quale chiederemo l’ammissione di tutti coloro che non sono riusciti a presentare la domanda nella finestra temporale prevista.

Violato apertamente non solo il Dpr n. 487/1994, ma anche la normativa Covid (che è in vigore fino al 22 giugno 2022) che prevede il dimezzamento dei termini da 30 a 15 giorni. Pertanto, tutti coloro che non hanno presentato regolare domanda, possono aderire al ricorso entro il 28 giugno. Il costo del ricorso collettivo è di 1.000 euro (tutto incluso).

Per maggiori informazioni compila il form:



22/06/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!