Home attualità e cronaca Career Day: quali prospettive per i giovani laureati? Domani apertura degli stand

Career Day: quali prospettive per i giovani laureati? Domani apertura degli stand

Oggi al Career Day gli studenti si sono confrontati sul tema “L’evoluzione dell’avvocatura: quali prospettive per i giovani laureati?“. Dalla crisi del settore all’evoluzione della figura dell’avvocato, dalle nuove figure necessarie all’interno degli studi alla continua ricerca di innovazione per offrire ai propri clienti un servizio quanto più completo possibile. All’incontro, moderato da Flavia Caradonna, responsabile Agius per la pratica forense, sono intervenuti  tra gli altri Aldo Schiavello, professore ordinario di Filosofia del Diritto, Antonello Armetta, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, Francesco Leone, presidente Agius. Tanti gli studenti che hanno posto domande e chiesto informazioni, esternando il desiderio di ulteriori momenti di confronto.

Domani sarà il giorno dedicato ai colloqui con gli studenti. Le più importanti realtà forensi, tra cui il nostro studio legale, saranno presenti con i propri stand per raccontare ai futuri avvocati le principali attività del proprio studio. Gli studenti potranno interloquire con gli avvocati, presentare la propria candidatura e svolgere un breve colloquio conoscitivo.

Ecco la gallery dell’incontro di oggi:

Per ulteriori informazioni potete contattare lo studio legale inviando una mail a info@leonefell.com

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 6 =