Home Concorsi Concorso 2800 Tecnici al Sud, richiesta di integrazione titoli solo per gli...

Concorso 2800 Tecnici al Sud, richiesta di integrazione titoli solo per gli ammessi?

Una richiesta di integrazione dei titoli o di esperienze lavorative è stata inviata dal Formez ad alcuni candidati del concorso per 2800 tecnici al Sud. Con tutta probabilità potrebbe trattarsi di un’integrazione richiesta solo agli ammessi alle prove del concorso, poiché infatti la richiesta riguarda informazioni che non potevano essere fornite in fase di iscrizione.

La pec inviata chiedeva infatti l’integrazione di informazioni già fornite, ma dava solo cinque giorni di tempo per poterla effettuare. In tanti, proprio in virtù del poco tempo fornito dal Formez, non sono riusciti a ultimare la richiesta.

Tra le segnalazioni ricevute, alcuni candidati lamentano inoltre di aver ricevuto richiesta di integrazione di documenti necessari per i profili non di interesse.

Compila il form qui in basso per raccontare la tua esperienza e ricevere gratuitamente una prima consulenza da parte dei nostri esperti.

    Il tuo Nome (richiesto)

    Recapito Telefonico (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo punteggio (qualora conosciuto)

    Raccontaci il Tuo Caso (richiesto)

    Allega File

    Invio questo modulo perché intendo segnalare i miei dati allo studio legale Leone-Fell & Associati in vista della mia tutela legale.
    Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/03 e s.m., autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali allo Studio Legale Leone-Fell & Associati al fine superiormente specificato e per ricevere comunicazioni inerenti il ricorso da me presentato ed ogni altra iniziativa che lo studio legale riterrà di comunicarmi.
    Accetto

    Clicca qui e iscriviti al canale telegram dedicato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here