Cerca

Concorso 4189 allievi carabinieri: mancato differimento prove psicofisiche e attitudinali

Sono in corso di svolgimento le prove spicofisiche e attitudinali del concorso per 4189 allievi carabinieri. Pare che l''amministrazione non consenta differimenti delle prove ai concorrenti affetti da patologie e/o disturbi invalidanti nonostante tale possibilità sia espressamente prevista dal bando.

Concorso 4189 allievi carabinieri, differimento prove

L’amministrazione concorsuale non avrebbe consente differimenti delle prove ai concorrenti affetti da patologie e/o disturbi invalidanti (certificati da appositi documenti medici del ssn) seppure tale possibilità è espressamente prevista dall’articolo 6, comme 6 del bando.

A contattarci, alcuni candidati che hanno ottenuto il diniego alla richiesta di differimento delle prove psicofisiche e attitudinali che sono tuttora in corso di svolgimento e che si concluderanno il prossimo 25 febbraio.

Cosa fare in caso di mancato differimento delle prove? Qualora l’amministrazione, nonostante il concorso sia ancora in corso di svolgimento, dovesse negare una seconda data al candidato che ne abbia fatto regolare richiesta e per comprovati motivi, è possibile impugnare i mancati differimenti delle prove che non abbiano tenuto conto delle patologie del concorrente, regolarmente certificate.

Come sempre, siamo pronti a difendere i vostri diritti. Clicca su INIZIA e compila il form per fare la tua segnalazione o essere ricontattato dal nostro staff legale specializzato!



23/01/2023

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!