Home 800 assistenti giudiziari Concorso 800 Assistenti giudiziari, aperto lo sportello segnalazioni

Concorso 800 Assistenti giudiziari, aperto lo sportello segnalazioni

Da oggi fino al 24 maggio, alla Fiera di Roma, si svolgerà la prima prova preselettiva del concorso per 800 assistenti giudiziari.

ConMag_0044La prova preselettiva è il primo step concorsuale che il Ministero della Giustizia ha predisposto per selezionare i 3.200 candidati che accederanno alle successive prove concorsuali.

Ai fini della convocazione, i candidati sono ripartiti in ordine alfabetico per cognome e nome, a partire dalla lettera A alla lettera Z. Ciascun candidato dovrà presentarsi, presso la suddetta sede, secondo l’ordine di convocazione disposto dal Ministero. (leggi l’ordine di convocazione, clicca qui).

Concorso 800 Assistenti giudiziari, aperto lo sportello segnalazioni

direttiva-macchine-non-conformità-01Lo studio legale Leone-Fell & Associati ha deciso di schierarsi a fianco dei concorrenti e per tale motivo ha aperto un vero e proprio sportello interattivo dedicato alle segnalazioni del concorso per 800 assistenti giudiziari.

I candidati, infatti, potranno compilare un apposito form che ci consentirà di catalogare, come già fatto in passato, tutte le irregolarità ed illegittimità all’interno di un database (clicca qui per accedere allo sportello segnalazioni del concorso per 800 assistenti giudiziari). Così facendo, sarà più facile tutelare i diritti dei concorrenti ed eventualmente intervenire attraverso gli strumenti che la legge mette a disposizione.

Clicca qui per accedere allo sportello segnalazioni

Il nostro servizio di segnalazione è anche telefonico, basta chiamare il numero 091-2741841 per poter interloquire con i legali dello studio, avere informazioni e esporre la propria esperienza.

Concorso 800 Assistenti giudiziari, la guida per un concorso regolare

18118748_825907460900125_5379109921665710532_nGrazie all’esperienza maturata negli ultimi anni in materia di concorsi pubblici, abbiamo voluto offrire ai candidati al concorso 800 assistenti giudiziari uno strumento in più per conoscere tutte le regole da rispettate durante la selezione pubblica.

Qualora i candidati avessero riscontrato dei problemi durante lo svolgimento del concorso per 800 assistenti giudiziari potranno consultare la nostra guida in cui trovare consigli e informazioni utili per lo svolgimento del concorso.

Negli anni, infatti, il nostro studio legale ha avuto modo di sviscerare in modo approfondito tutti gli aspetti dei concorsi pubblici, compresi quei dettagli che ad un primo sguardo sembrerebbero irrilevanti.

Oggi vogliamo metterti a disposizione tutta la nostra esperienza e svelarti qualche segreto in più per affrontare in modo consapevole, e vincente, questa prova.

Per acquistare la guida clicca qui e collegati all’e-commerce di Master Practice.shop

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 1 =