Cerca

Concorso assistenti giudiziari, disposta la ripetizione della prova per 4809 candidati.

Concorso assistenti giudiziari, disposta la ripetizione della prova per 4809 candidati.

La notizia è di pochissimi minuti fa, a seguito dei numerosi disservizi che hanno caratterizzato la prova preselettiva, è stata fissata per il prossimo 31 maggio, una nuova data di espletamento della prova preselettiva.

E infatti, 4809 candidati che, nel corso della preselezione avevano riscontrato un problema tecnico con il PC, imbattendosi nelle cd. domande tronche, sono state convocate per il prossimo 31 maggio, per sostenere nuovamente la prova.assistenti-giudiziari-lavoro-concorso-

Il Ministero, quindi, riconoscendo il proprio errore, sta cercando di porre un rimedio a quanto accaduto, fornendo a tutti i candidati che sono stati danneggiati da un problema tecnico la possibilità di svolgere nuovamente la prova, questa volta senza intoppi.

L’unico problema resta quello della strettezza dei tempi forniti ai candidati ricandidati per organizzarsi.

La convocazione, infatti, precede di soli 5 giorni la data fissata per la ripetizione della prova, senza tenere in considerazione i canonici 15 giorni di preavviso che sono di norma previsti.

Per maggiori informazioni iscriviti al nostro gruppo Facebook relativo al concorso per 800 assistenti giudiziari. Per iscriverti al gruppo clicca qui

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o inoltra una segnalazione cliccando qui.

26/05/2017

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!