Individuata una domanda errata nella prova scritta del concorso Cpi Sicilia, profilo Oml. Contestando il quesito puoi ottenere l'aggiornamento del tuo punteggio.
Concorso Cpi Sicilia, domanda errata
Molti candidati che hanno preso parte al Concorso per i Centri per l’Impiego per la Regione Sicilia, Profilo Oml, hanno denunciato la presenza di diverse domande errate o fuorvianti nei loro questionari, insieme ad altre irregolarità.
Gli esperti del nostro studio legale sono già al lavoro per verificare l’illegittimità dei quesiti segnalati. Uno di questi è già stato analizzato ed è contestabile. Il quesito in questione è il seguente:
Ai sensi dell’art. 2 della legge regionale 21 maggio 2019, n. 7, comma 4, le pubbliche amministrazioni non possono concludere procedimenti entro il termine massimo di:
- Venti giorni
- Centocinquanta giorni
- Trenta giorni
Il nostro studio legale è da anni in prima linea per garantire ai candidati tutela avverso le ingiustizie che possono derivare dai concorsi pubblici. Come sempre, siamo pronti a difendere i vostri diritti. Clicca su INIZIA e compila il form per fare la tua segnalazione o essere ricontattato dal nostro staff legale specializzato!
12/12/2022