
Si sono appena svolte le prove preselettive del concorso all'Agenzia delle dogane e monopoli.. Alcuni candidati lamentano anomalie nello svolgimento della prova. Attivo lo sportello segnalazioni!
Concorso Agenzie dogane e monopoli
Si sono svolte il 17 e 18 novembre le prove preselettive del concorso per 640 posti suddivisi in vari profili da assumere presso l’Agenzia delle dogane e monopoli.
L’esito della prova sarà comunicato ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet www.adm.gov.it, nella sezione dedicata al concorso di riferimento; sulla piattaforma adm.concorsismart.it, accedendo alla propria area riservata, sarà possibile prendere visione della prova sostenuta e del relativo punteggio. L’accesso in piattaforma si effettua tramite autenticazione SPID.
Anomalie segnalate dai candidati
Nelle ultime ore, alcuni candidati hanno contattato il nostro staff legale per segnalare anomalie e irregolarità nelle prove. Per tale ragione il nostro studio legale ha deciso di attivare un sportello segnalazioni.
Sei hai notato anomalie nello svolgimento delle prove o domande errate fai la tua segnalazione, compilando il form qui in basso. Tutte le segnalazioni saranno vagliate dal nostro staff specializzato in concorsi pubblici.
Il nostro studio legale è da anni in prima linea per garantire ai candidati tutela avverso le ingiustizie che possono derivare dai concorsi pubblici. Come sempre, siamo pronti a difendere i vostri diritti. Clicca su INIZIA e compila il form per fare la tua segnalazione o essere ricontattato dal nostro staff legale specializzato!
17/11/2022