Home Concorsi Concorso MIBACT assistenti alla vigilanza: segnalate irregolarità alle preselettive

Concorso MIBACT assistenti alla vigilanza: segnalate irregolarità alle preselettive

concorso mibacSi sono svolte nei giorni scorsi le prove preselettive del concorso Mibact per 1052 assistenti alla vigilanza. Il nostro Studio legale ha ricevuto diverse segnalazioni di irregolarità ai test.

Nei prossimi giorni abbiamo deciso di organizzare una diretta Facebook per consentire a tutti i partecipanti di conoscere le illegittimità riscontrate e le modalità di adesione al ricorso. Spigheremo, inoltre, la nostra strategia difensiva e saremo pronti a rispondere a tutti le domande dei partecipanti. A tal fine, abbiamo predisposto un gruppo Facebook in cui trasmetteremo in esclusiva la diretta.
Clicca qui per iscriverti al gruppo Ricorso Concorso Mibact – Studio Legale Leone Fell & C.

Nei quiz sottoposti ai candidati sono state inserite domande di cultura generale, invece di quesiti relativi al”patrimonio culturale italiano”, come invece previsto da bando. Il nostro team di esperti sta già analizzando i quiz inoltrati al nostro Studio e la presenza di eventuali domande errate o fuorvianti da contestare.

Un’altra anomalia riguarda il numero di ammessi alle prove successive nei vari giorni delle preselettive a dimostrazione che le prove avevano differenti gradi di difficoltà.

Per contattare il nostro staff legale e inviare la tua segnalazione, scrivi una mail a info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 6 =