Home Concorsi Concorso per 1.266 posti all’Agenzia delle Dogane: domande entro il 5 novembre

Concorso per 1.266 posti all’Agenzia delle Dogane: domande entro il 5 novembre

agenzia delle doganeÈ stato bandito il Concorso Agenzia delle Dogane 2020, aperto anche ai diplomati e con 1266 posti disponibili. Per partecipare è necessario inoltrare la domanda online, tramite il portale ufficiale concorsi dell’Agenzia delle Dogane entro le 23:59 del 5 novembre 2020.

I posti messi a bando sono in totale 1.266, suddivisi tra 766 funzionari (laureati) e 460 assistenti amministrativi (diplomati). Non è previsto limite d’età, ma a seconda del profilo prescelto sarà richiesto il possesso di un diploma o di una laurea specifica. Per maggiori informazioni, puoi consultare direttamente i relativi bandi:

Il nostro Studio legale ha seguito l’iter di molti concorsi affini e ha tutelato centinaia di candidati che hanno poi ottenuto giustizia e l’ammissione alle successive prove nonché anche l’assunzione.

Oltre alle irregolarità relative alla violazione dell’anonimato, della disparità di trattamento, uno dei motivi di ricorso riguarda le domande errate o fuorvianti, o non attinenti con le materie previste da bando per cui è possibile chiedere l’annullamento della prova o, l’ammissione dei ricorrenti alle successive prove della selezione.

Il nostro staff legale monitorerà tutte le fasi del concorso per 1.266 posti all’Agenzia delle Dogane e tutelerà tutti quei candidati che ravviseranno irregolarità e anomalie. Per informazioni e comunicazioni invia una mail a info@leonefell.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 3 =