Home Vittorie dello Studio L.F.&A. Concorso scuola e quarantena Covid, disposta prova suppletiva!

Concorso scuola e quarantena Covid, disposta prova suppletiva!

quarantenaNon aveva potuto prendere parte al Concorso straordinario Scuola in quanto posta in quarantena Covid-19. Si è così rivolta al nostro Studio legale per proporre ricorso per chiedere l’organizzazione di una prova suppletiva e i giudici del Tar Lazio hanno accolto!

Sottoposta a quarantena cautelativa dopo che la madre era risultata positiva al test molecolare non aveva preso parte alla prova scritta del concorso. Aveva chiesto al Ministero, allegando il relativo certificato per giustificare la mancata partecipazione, di poter recuperare la prova in altra data. Ma il Ministero non ha mai risposto e la docente si è così rivolta al nostro staff legale per ottenere la dovuta tutela.

I giudici del Tar Lazio hanno accolto il ricorso, riconoscendo l’oggettiva impossibilità della ricorrente a partecipare al concorso, e obbligato il Ministero a predisporre una sessione suppletiva “quando ci saranno le condizioni di sicurezza sanitaria”.

In caso di mancata partecipazione a un concorso per quarantena Covid contatta il nostro staff inviando una mail a [email protected] per ottenere la dovuta tutela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here