Cerca

Concorso Scuola primaria e infanzia: bando da impugnare

Scuola immissioni in ruolo infanziaÈ atteso in questi giorni la pubblicazione del bando di concorso per la scuola primaria e d’infanzia finalizzato all’assunzione di:

  • 10.624 docenti per l’anno scolastico 2020/2021
  • 6.335 docenti per l’anno scolastico 2021/2022.

Il nostro Studio legale, da sempre al fianco dei docenti, provvederà a impugnare il bando non appena sarà pubblicato, in quanto il numero di posti messi a bando è insufficiente a coprire le reali necessità del comparto, non sono menzionati gli educatori, i titoli e il servizio non verranno valutati, saranno esclusi i docenti abilitati all’estero, è prevista la soglia degli ammessi agli scritti dopo l’eventuale preselettiva e il limite del 10% degli idonei già impugnato negli altri bandi di concorso.

Oltre al numero non sufficiente, il nostro staff legale ricorda che vi sono graduatorie di merito ancora valide con vincitori dei concorsi ordinari e straordinari dalle quali poter attingere.

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”. Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

11/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!