Cerca

Concorso Scuola, prova suppletiva per positivi COVID19

Sei stato escluso dalla partecipazione al concorso straordinario scuola in ragione di circostanze oggettive legate al COVID19? È ancora possibile richiedere al Giudice la partecipazione a una Prova Suppletiva!

A seguito delle numerose decisioni positive, centinaia di docenti sono stati ammessi alle Prove Suppletive organizzate dal Ministero perché il TAR ha ritenuto valide le ragioni poste a fondamento dei nostri ricorsi.

È ancora possibile presentare il ricorso avverso la nota n. 12547 del 23 aprile 2021 nella parte in cui ha ammesso alle prove unicamente i docenti in possesso di un provvedimento giurisdizionale.

Anche quando l’Amministrazione abbia già considerato chiusa la procedura di proprio interesse – mediante l’emissione della graduatoria concorsuale – il ricorso può essere ancora presentato. Alla luce delle ultime pronunce di accoglimento, abbiamo attivato uno sportello con i nostri esperti per valutare la possibilità di ricorrere al TAR e consentire a tutti gli interessati di partecipare al concorso straordinario tramite una Sessione Suppletiva di Prova.

Per ottenere la prima consulenza senza alcun impegno scrivici a [email protected] oppure chiamaci al numero 091 779 45671.



22/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!