Concorso SNA nel caos: prove rinviate 

Caos al concorso per dirigenti Sna. In tanti hanno segnalato problemi tecnici e organizzativi durante lo svolgimento della prova scritta. I candidati, regolarmente convocati per le 8,30 nella sede hanno potuto prendere posto per iniziare la prova solo alle 14, dopo un’estenuante attesa sotto il sole. Inoltre, la seconda prova, inizialmente prevista per il pomeriggio, non si è svolta ed è stata rinviata a giugno.   

La prova è stata svolta con l’ausilio del tablet che è però risultato del tutto inadeguato proprio per la tipologia di prova. Le tracce, infatti, non sono state consegnate in forma cartacea ai candidati, ma era necessario visionare i file direttamente sul dispositivo, uscendo dalla scheda risposta per poi rientrare e tornare a svolgere il proprio compito. Per i candidati, che hanno avuto solo 150 minuti di tempo, e non 6 ore come nei precedenti concorsi, questo sistema ha complicato notevolmente lo svolgimento della prova!

Infine, la traccia con la quale i candidati hanno dovuto confrontarsi riguardava il PPP (Partenariato Pubblico Privato) era eccessivamente complessa e di sicuro non adeguata alla tipologia di selezione.

Il nostro staff legale sta valutando la proponibilità di un ricorso per contestare gli esiti della prova. Pertanto, tutti coloro che desiderano maggiori informazioni sul ricorso, una volta ottenuto l’esito della prova, possono contattare i nostri legali cliccando su INIZIA:



23/05/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!