Home #IOINSEGNO Concorso straordinario bis 2019, docenti delle paritarie esclusi dalla stabilizzazione?

Concorso straordinario bis 2019, docenti delle paritarie esclusi dalla stabilizzazione?

Scuola ricorso straordinario per sospendere la mobilitàPrevista a breve la pubblicazione del Concorso straordinario bis 2019 (scuola secondaria) mirato alla stabilizzazione dei docenti precari. Si tratta di una procedura riservata, la cui partecipazione è ammessa ai docenti con tre anni di servizio.

Dalle notizie trapelate pare però che la partecipazione sia riservata esclusivamente ai docenti delle scuole pubbliche e non a coloro che hanno prestato servizio nelle scuole paritarie. Qualora l’esclusione dovesse essere confermata, sarà possibile proporre ricorso per ottenere la partecipazione al concorso a tutti i docenti con tre anni di servizio sia nelle scuole pubbliche che paritarie.

Il nostro Studio legale, da sempre vicino al mondo della scuola, tutelerà tutti quei docenti esclusi dalla partecipazione al concorso.

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”. Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


3 + 2 =