Cerca

Concorso straordinario bis 2019, docenti delle paritarie esclusi dalla stabilizzazione?

Scuola ricorso straordinario per sospendere la mobilitàPrevista a breve la pubblicazione del Concorso straordinario bis 2019 (scuola secondaria) mirato alla stabilizzazione dei docenti precari. Si tratta di una procedura riservata, la cui partecipazione è ammessa ai docenti con tre anni di servizio.

Dalle notizie trapelate pare però che la partecipazione sia riservata esclusivamente ai docenti delle scuole pubbliche e non a coloro che hanno prestato servizio nelle scuole paritarie. Qualora l’esclusione dovesse essere confermata, sarà possibile proporre ricorso per ottenere la partecipazione al concorso a tutti i docenti con tre anni di servizio sia nelle scuole pubbliche che paritarie.

Il nostro Studio legale, da sempre vicino al mondo della scuola, tutelerà tutti quei docenti esclusi dalla partecipazione al concorso.

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”. Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

23/08/2019

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!