Home Concorsi Ricorso Dirigenti scolastici, prova suppletiva: inviata comunicazione al Miur per le date

Ricorso Dirigenti scolastici, prova suppletiva: inviata comunicazione al Miur per le date

dirigenti scolasticiConfermato dal Consiglio di Stato il decreto presidenziale che dichiarava l’illegittimità dell’esclusione dei nostri ricorrenti al concorso per Dirigenti scolastici, il nostro studio legale ha già inviato comunicazione per intimare al Miur di adempiere. Contestualmente il Ministero stabilirà le date per le prove suppletive per i nostri ricorrenti che non sono riusciti a partecipare alla prova del 13 dicembre. Non appena riceveremo risposta dal Ministero comunicheremo ai nostri ricorrenti le date delle prove suppletive.

Con l’ultima ordinanza i giudici amministrativi avevano infatti obbligato il Miur a organizzare prove suppletive per consentire a tutti i nostri ricorrenti di partecipare alla prova scritta per il concorso per Dirigenti scolastici.

Intanto, tutti coloro che non hanno ottenuto un provvedimento di accoglimento dal TAR Lazio, possono contattarci per proporre appello cautelare, così come i docenti che, pur ammessi alle prove scritte a seguito di Ordinanza di accoglimento, si sono trovati nell’impossibilità documentabile di recarsi alle prove.

Per ulteriori informazioni o per sottoporci il tuo caso, invia una mail a info@leonefell.com

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 5 =