Domande errate al concorso per 20 Infermieri all’Aou Federico II

20 infermieriA seguito della pubblicazione degli esiti della prova preselettiva, svolta a dicembre scorso, per il concorso per 20 infermieri all’Azienda ospedaliera universitaria Federico II di Napoli, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di domande errate o fuorvianti che sono già al vaglio dei nostri esperti. Inoltre, alcuni candidati hanno segnalato la presenza delle medesime domande nei differenti test, oltre ad altre anomalie e irregolarità.

Una delle domande errate segnalate è stata confermata dai nostri esperti ed è già contestabile in sede di ricorso al Tar al fine di richiedere la correzione del punteggio ottenuto e ottenere la riammissione al concorso.

Domanda: Nel valutare i pazienti con dispnea cronica di origine sconosciuta, quale dei seguenti studi diagnostici si deve effettuare?

  1. Pulsossimetria
  2. Coltura dell’espettorato
  3. Ecocardiogramma
  4. TAC toracica ad alta risoluzione

Per l’amministrazione è corretta la A, mentre risultano altrettanto corrette la C e la D. Pertanto la domanda può essere contestata sia da chi ha indicato la risposta C che la D

Compila il form per segnalare ulteriori domande errate e irregolarità alla preselettiva, e per non perderti novità e aggiornamenti sulla nostra azione legale:

25/01/2021

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!