Domande fuori bando al concorso per 300 vigili, vittoria per i nostri ricorrenti!

Il Tar ha accolto il nostro ricorso e ammesso i ricorrenti al concorso per 300 vigili del fuoco. Illegittime le domande fuori bando!

Domande fuori bando, la nostra vittoria al Tar

La prova preselettiva del concorso per 300 Vigili del fuoco consisteva, da bando, nella risoluzione di quesiti a risposta multipla sulle seguenti materie: storia d’Italia dal 1861 ad oggi ed elementi di chimica; di quesiti di tipo logico-deduttivo e analitico, volti a esplorare le capacità intellettive e di ragionamento; di quesiti finalizzati ad accertare la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.

Nella prova però erano presenti quesiti fuori tema, con argomenti non previsti da bando e dunque contestabili. Cambiare i contenuti del bando è illegittimo.

Abbiamo contestato tutti i quesiti fuori bando e i giudici del Tar hanno accolto il nostro ricorso, ammettendo i nostri ricorrenti al prosieguo delle prove!

Clicca su INIZIA e compila il form per fare la tua segnalazione ed essere ricontattato dal nostro staff legale specializzato.



29/11/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!