Home Abilitazione Forense Esami avvocato 2015, domani riunione a Roma e mercoledì diretta streaming

Esami avvocato 2015, domani riunione a Roma e mercoledì diretta streaming

Esami avvocato 2015Esami avvocato 2015, domani riunione a Roma e mercoledì diretta streaming

Domani pomeriggio, presso il nostro studio di Roma, incontreremo i candidati della Capitale che non hanno superato gli esami scritti dell’abilitazione forense. Tutti i non ammessi potranno assistere alla riunione che gli Avvocati Leone e Fell terranno presso la sede sita in Lungotevere Marzio n. 3.

Esami avvocato 2015, prenotatevi per l’assemblea

Chi volesse partecipare dovrà inviare, entro le ore 12:00 di domani, una mail alla nostra casella [email protected] per prenotare la propria presenza alla riunione. L’incontro si terrà dalle ore 16.30 sino alle 19:00.

Esami avvocato 2015, le ragioni dell’eventuale ricorso

I legali illustreranno l’iter giuridico volto alla presentazione di un eventuale ricorso e analizzeranno nel dettaglio alcune significative pronunce giurisprudenziali in materia.

Esami avvocato 2015, mercoledì pomeriggio una riunione “virtuale”

Inoltre, mercoledì pomeriggio alle ore 18.30 l’avvocato Leone risponderà in diretta streaming, dalla propria pagina facebook, a tutte le domande formulate dai candidati non ammessi all’orale di tutta Italia. La diretta ha lo scopo di abbattere ogni tipo di distanza territoriale e collegare tutti all’interno della nostra community.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here