Il 15 gennaio si chiuderanno le adesioni al Ricorso

Torna d’attualità il Concorso per l’individuazione di 140 Funzionari Tecnici dell’Agenzia delle Entrate.
Ed infatti, nonostante le nostre denunce in ordine alle irregolarità riscontrate durante la prima prova (punteggio di idoneità in contrasto con l’art 7 del dpr 487/94 e  mancato imbustamento di scheda anagrafica e scheda risposte) anche la seconda prova, tenutasi lo scorso 18 dicembre, è stata caratterizzata dagli stessi vizi procedimentali.
A corroborare la nostra tesi sono state, in questi giorni, le tante segnalazioni arrivate all’indirizzo [email protected] Centinaia di email ci hanno descritto infatti un concorso che, pur se all’apparenza regolare, è stato caratterizzato da tante illegittimità. 
Ne riassumiamo solo alcune: non vi sono stati, ad esempio, i controlli all’ingresso con i metal detector ( i telefoni venivano spontaneamente riposti in delle buste da parte dei concorrenti), non vi è stata la schermatura delle aule (se i telefoni dei commissari funzionavano è evidente che vi fosse segnale gsm), gli elaborati sono stati ritirati dai banchi  senza l’obbligatorio imbustamento ecc….
Per dirla in altre parole, abbiamo la sensazione di trovarci dinnanzi all’ennesimo concorso irregolare gestito, peraltro, in modo non eccepibile da parte dell’Amministrazione. 
Eppure il Tar del Lazio, con il decreto da noi ottenuto lo scorso mese di dicembre (clicca qui per saperne di più), aveva già “avvisato” l’Agenzia che si ravvisavano dei profili di illegittimità inerenti il concorso… 
Oggi, più che mai, siamo convinti della bontà della nostra azione e entro il 15 gennaio presenteremo un nuovo ricorso che miri ad ottenere la riammissione al concorso di tutti i nostri ricorrenti. 

19/04/2017

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!