Home Medicina Generale MMG, annullato il concorso relativo al triennio 2018-2021

MMG, annullato il concorso relativo al triennio 2018-2021

medicoAnnullato il concorso MMG 2018, previsto per il prossimo 25 settembre, per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2018-2021. L’avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie concorsi n. 72 dell’11 settembre 2018

“A seguito di quanto comunicato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome con nota prot. 3766/C7SAN del 7 settembre 2018, in relazione alle ulteriori disponibilità economiche per il finanziamento di borse di studio aggiuntive per il corso di formazione specifica in medicina generale del triennio 2018/2021, a modifica di quanto reso noto con il precedente Avviso del 15 giugno 2018 (G.U.R.I. n. 49, del 22 giugno 2018, Serie IV Speciale, Concorsi ed Esami), si comunica che la data del concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina Generale del triennio 2018/2021, già fissata per il 25 settembre 2018, è annullata“.

Per quanto concerne le modalità di partecipazione al concorso, si rinvia a quanto sarà definito nei nuovi bandi regionali, che saranno reperibili sui Bollettini Ufficiali delle Regioni interessate.

La nuova data di espletamento del concorso, non appena comunicata dalle Regioni, sarà comunicata dal Ministero e pubblicata in Gazzetta Ufficiale. Il luogo e l’ora di convocazione dei candidati saranno comunicati nei Bollettini Ufficiali delle Regioni, da affiggersi anche presso gli ordini provinciali dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri.

Nessuna riapertura dei bandi dunque, ma resta sempre in ballo la possibilità, sostenuta da alcune Regioni, di far scorrere le graduatorie per assegnare 860 borse aggiuntive.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a [email protected] 

newsletterPer non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here