Home #IOINSEGNO Mobilità 2020/21 e servizio pre-ruolo, al via il reclamo avverso il mancato...

Mobilità 2020/21 e servizio pre-ruolo, al via il reclamo avverso il mancato riconoscimento

Come per le precedenti procedure, anche questa mobilità 2020/21 presenta diverse illegittimità che penalizzano i docenti che ne hanno fatto domanda. In questi giorni, il Miur ha iniziato a inviate le notifiche di convalida delle domande di Mobilità, convalidate dai vari Ambiti territoriali di competenza, con i relativi punteggi.

Molti docenti però, oltre ai titoli di merito, di servizio ed eventuali precedenze, non hanno ottenuto il riconoscimento dei propri diritti, quali il riconoscimento del servizio pre-ruolo prestato nelle scuole paritarie, o la precedenza relativa alla L.104/92 in caso di referente unico di genitore gravemente disabile. Tali sono alcune delle illegittimità per cui il nostro studio ha già avviato i ricorsi a tutela dei docenti illegittimamente danneggiati.

Avverso il mancato riconoscimento di tali diritti, prima della presentazione del ricorso, è necessario inviare un apposito reclamo. Per tale ragione, il nostro Studio legale, da sempre al fianco dei docenti, ha predisposto diversi reclami per potere al meglio tutelare ciascun docente.

Per ottenere il reclamo, compila il nostro form:

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo Facebook
Manuale mobilità Scuola 2020/2021

newsletter


Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 9 =