Home Agenzia delle Entrate Nato su Facebook il gruppo “Agenzia delle Entrate – Manuale di Sopravvivenza”

Nato su Facebook il gruppo “Agenzia delle Entrate – Manuale di Sopravvivenza”

agenziaentrate DEFE’ nato su Facebook il gruppo “Agenzia delle Entrate – Manuale di Sopravvivenza”, una comunità di concorrenti che ha deciso di aprire gli occhi e pretendere un Concorso Legittimo, Giusto e Meritocratico.

Su questo gruppo chiunque potrà condividere notizie sullo svolgimento del concorso, sulle criticità riscontrate e sulle zone d’ombra che, giorno dopo giorno, sembrano guadagnare spazio in danno alla Trasparenza.

La neo comunità virtuale, inoltre, godrà di tutte le notizie più interessanti che arriveranno in studio: domande, indiscrezioni e consigli utili saranno sempre presenti in bacheca.

Ed infine, ogni membro di “Manuale di Sopravvivenza” potrà avvalersi in qualsiasi istante del nostro apporto… basterà scrivere un post affinché un componente del nostro Staff risponda prontamente chiarendo dubbi e fornendo informazioni.

L’obiettivo finale che ci prefiggiamo è quello di riaffermare la legalità nei concorsi pubblici italiani evitando che, ad ogni tornata concorsuale, nasca anche solo il sospetto che qualcosa non sia andata per il verso giusto.

Sarà una lunga lotta ma, con l’aiuto di tutti, sarà una lotta che vinceremo!

Per iscriverti al Gruppo CLICACA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 5 =