Home Vittorie dello Studio L.F.&A. Riconoscimento titolo in un mese per un fisioterapista abilitato in Slovenia!

Riconoscimento titolo in un mese per un fisioterapista abilitato in Slovenia!

Aveva conseguito il titolo di Fisioterapista in Slovenia. Per ottenere il riconoscimento del titolo conseguito all’estero in Italia si è rivolto direttamente al nostro Studio legale che ha seguito l’iter per la presentazione dell’istanza, riducendo ogni possibilità di errore.

Grazie al nostro intervento, il Ministero ha rilasciato il riconoscimento in un poco più di un mese e senza misure compensative, che solitamente vengono comminate ai fini del riconoscimento stesso. In altre occasioni, infatti, il Ministero ha rilasciato il decreto dopo almeno quattro mesi e spesso richiedendo misure compensative, come mesi di tirocinio aggiuntivi.

Nella risposta giunta al nostro studio in tempi record si legge chiaramente l’avvenuto riconoscimento “quale titolo abilitante in Italia dell’attività professionale di Fisioterapista (741/94), ai sensi del decreto legislativo 9 novembre 2007, n. 206 e s.m.”.

Hai conseguito un titolo in ambito sanitario all’estero e vuoi ottenerne il riconoscimento? Chiedici una consulenza gratuita tramite la chat qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here