Ricorso Arpal Puglia, proroga adesioni al 6 agosto

Arpal Puglia

Dopo aver partecipato alla prova preselettiva del concorso inetto da Arpal Puglia e gestito dalla società PowerGiob, tanti candidati che avevano notato anomalie e irregolarità nella propria prova, avevano fatto richiesta di accesso agli atti. Atti che l’amministrazione sta tardando a consegnare e, nei giorni scorsi, ha inviato ai candidati che ne avevano fatto richiesta una modulo ad hoc.

Per tale ragione, e in attesa dell’invio degli atti, il nostro Studio legale ha deciso di prorogare i termini di adesione al ricorso fino al 22 agosto, in modo da consentire a tutti coloro che intendono proporre ricorso di ricevere e inviarci la documentazione, senza la quale non è possibile avviare un’azione legale.

Tra le irregolarità segnalate, domande errate e non pertinenti con le materie previste da bando. Inoltre il numero di domande per argomento variava da prova a prova, non garantendo neanche l’omogeneità delle domande tra i vari candidati, con un’evidente disparità di trattamento.

Alla luce di queste e altre illegittimità evidenziate dagli stessi candidati, il nostro Studio ha ritenuto opportuno attivare un ricorso per tutelare tutti i candidati esclusi dal concorso.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per comunicare con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]



04/08/2021

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!