Home Ricorsi Medicina Ricorso Medicina: conferma dell’interesse per restare in graduatoria

Ricorso Medicina: conferma dell’interesse per restare in graduatoria

ricorso medicinaEntro oggi, martedì 27 ottobre, alle ore 12:00, per restare in graduatoria, ogni candidato dovrà procedere con la conferma dell’interesse, collegandosi al portale Universitaly. La conferma dell’interesse deve necessariamente essere fatta ogni martedì, entro le ore 12:00.

Questa azione ti consente di permanere nella graduatoria di Medicina. La mancata conferma dell’interesse porta all’esclusione dalla graduatoria!

Noi dello Studio Legale Leone – Fell sappiamo bene che ogni situazione è differente, ma la conferma settimanale dell’interesse a restare in graduatoria è fondamentale per diversi motivi e casi:

  • Risulta fondamentale ai fini del ricorso individuale e collettivo (tutti i dettagli qui)
  • Se non ti sei immatricolato nella sede in cui sei prenotato e vuoi aspettare gli scorrimenti. Devi quindi dimostrare di avere l’interesse nell’attesa del prossimo scorrimento per capire che cosa succederà.
  • Se sei risultato “in attesa” e attendi i primi scorrimenti di graduatoria

Se quindi decidi di rimanere in attesa dello scorrimento o portare avanti la procedura per un ricorso senza intoppi, devi:

  • Autenticarti sulla pagina di Universitaly
  • Accedere alla tua area riservata
  • Seguire la procedura per confermare l’interesse

Ti raccomandiamo quindi di fare molta attenzione e non dimenticare questo passaggio fondamentale: negli scorsi anni decine e decine di studenti non hanno confermato l’interesse e sono rimasti esclusi dalla graduatoria.

Non aspettare, procedi subito con la conferma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


7 + 7 =