Home Ricorsi Medicina Ricorso Medicina, necessaria giustificazione per mancata conferma dell’interesse

Ricorso Medicina, necessaria giustificazione per mancata conferma dell’interesse

conferma dell'interesseChi desidera poter accedere a eventuali scorrimenti e ottenere il proprio posto a Medicina deve necessariamente confermare l’interesse a permanere in graduatoria che va confermato ogni settimana, entro entro le ore 12 del quinto giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione degli scorrimenti. Quindi entro ogni martedì!

La mancata conferma dell’interesse porta non solo all’esclusione dalla graduatoria e all’impossibilità di accedere ad ulteriori scorrimenti, ma anche all’esclusione dal ricorso, anche se l’adesione è precedente alla mancata conferma.

Possono infatti aderire al ricorso, sia esso collettivo che individuale, solo coloro che hanno confermato l’interesse a permanere in graduatoria, o in caso di mancata conferma, possono allegare certificazione medica o di causa di forza maggiore.

Anche coloro che hanno già aderito al ricorso devono necessariamente continuare a confermare l’interesse, pena l’inammissibilità del ricorso stesso. Invitiamo pertanto tutti coloro che non hanno confermato l’interesse a inoltrare tempestivamente eventuale certificato medico o di causa di forza maggiore per chiedere il reinserimento in graduatoria.

Se sei stato escluso dalla graduatoria a seguito di mancata conferma dell’interesse ma hai una certificazione in grado di dimostrare l’effettiiva impossibilità alla conferma, aderisci al nostro ricorso per essere reinserito correttamente in graduatoria e proseguire l’iter del ricorso, o attendere eventuali scorrimenti.

Se hai già aderito al ricorso individuale clicca qui
Se hai già aderito al ricorso collettivo clicca qui
Se non hai aderito al ricorso ma non hai confermato l’interesse clicca qui

Per comunicazioni con il nostro staff legale, invia una mail a info@leonefell.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


3 + 6 =