Home #IOINSEGNO Ricorso straordinario per mobilità 2016: la modulistica per aderire all’azione

Ricorso straordinario per mobilità 2016: la modulistica per aderire all’azione

Ricorso straordinario per mobilità 2016Ricorso straordinario per mobilità 2016

Avevamo annunciato il termine di chiusura per le adesioni al ricorso ordinario contro la mobilità 2016 ed il mancato riconoscimento del servizio pre-ruolo prestato nelle scuole paritarie. I nostri focus sulle illegittimità insite nel CCNI, tuttavia, hanno portato il nostro staff legale a propendere per la proposizione di un ricorso STRAORDINARIO dinanzi al Presidente della Repubblica, al fine di tutelare tutti i soggetti ingiustamente pregiudicati dalle palesi violazioni di legge presenti nell’Ordinanza Ministeriale n. 241/2016, che ha disciplinato il contratto integrativo del personale scolastico per l’anno scolastico 2016/2017.

Ricorso Straordinario per mobilità 2016 e servizio pre-ruolo nelle paritarie – Termine di scadenza

Il termine per il ricorso ordinario è spirato il 7 giugno 2016. Oggi, tuttavia, visto il grande numero di adesioni e l’enorme richiesta da parte di molti docenti che non sono riusciti ad aderire entro quella data, comunichiamo il termine per l’adesione al ricorso straordinario avverso la mobilità 2016 ed il mancato riconoscimento del servizio pre-ruolo prestato nelle scuole paritarie. La nuova scadenza per prendere parte al ricorso straordinario è fissata al 24 giugno 2016. Vi preghiamo, in queste due settimane esatte, di farci pervenire la modulistica in ORIGINALE e con RACCOMANDATA,  necessaria per inserirVi all’interno del ricorso straordinario.

Clicca qui per scaricare la Modulistica Ricorso Straordinario Mobilità 2016

Clicca qui per scaricare la Modulistica Ricorso Straordinario Mobilità 2016 PUNTEGGIO DEL SERVIZIO PRE- RUOLO PRESTATO NELLE SCUOLE PARITARIE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here