Ripam amministrativi: idonei più favoriti dei vincitori!

Il 17 maggio scorso l’amministrazione ha reso noto uno scorrimento della graduatoria del concorso Ripam 2.736 amministrativi a causa dei posti rimasti vacanti in seguito alle numerose rinunce pervenute da candidati vincitori.

Le amministrazioni hanno, altresì, ampliato i posti resi disponibili, e ciò ha creato un vero e proprio discrimine nei confronti dei vincitori che hanno accettato una sede lavorativa distante rispetto alle preferenze espresse.

Che cosa è successo?

L’amministrazione ha aperto una finestra temporale per l’espressione delle preferenze dei candidati idonei collocati in graduatoria dalla posizione 2763 alla posizione 3335.

Lo scorrimento ha come obiettivo la copertura dei posti risultati incapienti a causa delle rinunce e delle richieste di attingimento pervenute dalle amministrazioni interessate.

Ciò comporta una discriminazione nell’assegnazione delle sedi: gli idonei infatti hanno la possibilità di vedersi assegnata una sede lavorativa viciniore rispetto ai vincitori, i quali si sono trovati costretti a prendere servizio in sedi lavorative distanti nonostante le preferenze espresse.

Sei vincitore e sei stato assegnato ad una sede distante da quella prescelta?

Se sei stato assegnato ad una sede diversa e distante da quella prescelta, e l’Amministrazione ha adesso reso noti i posti vacanti, non esitare a contattarci.

Segnalaci il tuo caso e tuteleremo la tua posizione:



24/05/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!